Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Contro il Verona Lecce al giro di boa. Le probabili formazioni

by Redazione
21 Gennaio 2023 7:30
in Calcio, Sport
0
Alexis Blin

Alexis Blin

“Uno scontro diretto, una gara difficile, ma di quelle che cerchiamo e andremo lì per fare risultato”, con queste parole mister Marco Baroni, nella conferenza stampa di ieri, ha commentato la gara che tra poche ore vedrà opposti allo stadio “Bentegodi” Verona e Lecce.

I salentini vengono da sei risultati utili di fila, al contrario degli scaligeri che giocano dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter e occupano, a parimerito con la Sampdoria, il penultimo posto.

La sfida di oggi segna il giro di boa del campionato, questo, infatti, è l’ultimo turno di andata del torneo e oggi, per i salentini prende il via un trittico di gare con le dirette concorrenti per la salvezza, che li vedrà opposti oggi ai veneti, venerdì alla Salernitana e il 4 febbraio alla Cremonese.

L’allenatore dei salentini dovrebbe schierare in toto lo stesso undici visto all’opera con il Milan, unico ballottaggio, potrebbe essere quello tra Pezzella e Gallo sulla corsia esterna di difesa.

In casa veneta, Hien salvo sorprese sarà titolare, per la fascia di destra ancora Depaoli. In attacco non ci si attendono novità, Djuric sarà ancora una volta il terminale offensivo, alle sue spalle Kallon e Lazovic.

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Assenteismo nel Distretto Socio Sanitario di Gagliano del Capo. Pubblicate le delibere di licenziamento

Next Post

“Un modo semplice”, uscito il singolo d’esordio della band salentina Animanoir

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026