Udinese-Lecce, giallorossi in cerca di riscatto. Torna Guilbert, le probabili formazioni

L’esterno ha scontato il turno di squalifica e sarà regolarmente in campo, Dorgu, quindi, torna in mediana. Oudin potrebbe partire dall’inizio

Dopo la sconfitta contro il Milan, quando hanno incassato nel giro di soli cinque minuti la bellezza di tre gol, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Friuli” nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese.

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “San Siro”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali.

Qui Udinese

Il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic, ha recuperato il suo calciatore di maggior talento, Thauvin, ma molto difficilmente sarà della gara dall’inizio, al suo posto, quindi, dovrebbe giocare Brenner a fare coppia con Lucca.

Qui Lecce

Mister Luca Gotti, ritrova Guilbert che ha scontato il turno di squalifica, si vede costretto a fare a meno di Banda infortunato. Dorgu, quindi, dovrebbe tornare in mediana e al centro dovrebbe giocare Oudin.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2):  Okoye; Touré, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

Calcio d’inizio alle ore 15.00; diretta della gara su Dazn



In questo articolo: