Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista del big match di mercoledì sera che li vedrà opposti alla capolista Salernitana.
Nella giornata di ieri gli uomini di mister Alberto Bollini hanno svolto una singola seduta mattutina al “Comunale” di Squinzano.
Sacilotto ha svolto cure fisioterapiche, mentre, Bogliacino ha lavorato a parte. Papini, che ha tolto la valva gessata, si è allenato in palestra.
“La vittoria con la Juve Stabia ci ha reso felici, ma adesso siamo già concentrati alla gara di mercoledì contro la Salernitana”, ha affermato il difensore Vinetot, rientrato venerdì sera dopo un lungo stop e rivelatosi una dei migliori in campo.
“Ritengo che la partita con la capolista si giocherà sull’intensità, si affronteranno due compagini che hanno lo stesso obiettivo, quello di essere promosse in Serie B.
Ci troviamo in un momento del torneo nel quale non si può sbagliare o, perlomeno, ci si può permetter il lusso di sbagliare pochissimo.
La formazione campana si trova in testa alla classifica e verrà qui per vincere, noi, invece, vogliamo consolidare la nostra posizione.
Da quando è giunto mister Bollini in difesa stiamo concedendo molto poco ai nostri avversari.
Ovviamente la fase difensiva parte dal lavoro che anche i compagni dei reparti avanzati svolgono quando gli avversari hanno il pallone.
L’allenatore ci ha dato una grossa mano facendoci capire ciò che vuole”.
Oggi in programma un allenamento a porte chiuse sempre a Squinzano.