Rubano l’auto a una donna e poi compiono una rapina all’Eurospin. È caccia ai malviventi

Il furto del mezzo avvenuto in zona stadio, mentre, il supermarket rapinato è quello di Via Cicolella. Bottino da quantificare. Indagini affidate alle Forze dell’Ordine.

Saranno stati momenti di paura, di vero e proprio terrore quelli trascorsi dalle persone presenti all’interno del supermercato Eurospin di Via Cicolella a Lecce quello all’ingresso della superstrada che conduce a Maglie e, poco prima, da una donna nel Quartiere Stadio.

Intorno alle ore 19.00 due persone hanno fatto irruzione presso l’esercizio commerciale e compiuto una rapina.

I due di cui uno armato di pistola, per dare vita il colpo hanno poco prima fermato una donna 47enne all’interno di un’autovettura in zona stadio all’altezza della tribuna centrale del “Via del Mare”, poi, dopo averla minacciata averla fatta scendere, si sono impossessati del mezzo, una Hyundai I X 20.

Subito dopo hanno raggiunto l’esercizio commerciale e compiuto la rapina all’interno del supermarket per poi darsi alla fuga con il bottino.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce e i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso, anche interrogando i presenti e si sono messi sulle tracce dei malviventi.

eurospin
Le forze dell’Ordine all’interno dell’esercizio commerciale

Ancora in fase di quantificazione il valore di quanto rubato. La donna cui è stata rubata l’autovettura è stata soccorsa da alcuni passanti e sempre dagli uomini della Polizia di Stato.



In questo articolo: