Buche e sporcizia in Piazzale Adamo, nuova denuncia di Diego Dantes

Nella zona antistante allo stadio ‘Via del Mare’ vige una situazione di grave degrado. A denunciarlo, come avvenuto per altre aree della periferia leccese l’esponente del Partito Democratico che allega una documentazione fotografica.

Purtroppo da un po’ di anni a questa parte, tre per la precisione, il Lecce è costretto, dopo periodi di gloria che lo hanno reso protagonista nel Massimo Campionato di serie A, a giocare in Lega Pro.

Quest’anno, poi, il la stagione è stata particolarmente fallimentare, perché, se nei passati campionati almeno ci si è potute giocare le possibilità di conquistare la cadetteria fino all’ultimo istante con la disputa della finale dei Play Off, ahinoi, il torneo dei giallorossi si è concluso, dopo i sogni di gloria iniziali, con un deludente sesto posto che ha fatto sì che non si riuscissero a raggiungere neanche gli spareggi.
Purtroppo sembrerebbe che la zona antistante allo stadio, Piazzale Attilio Adamo, sia perfettamente allineata con i risultati sportivi conseguiti dalla compagine di mister Alberto Bollini che, nella conferenza stampa di ieri, ha esortato i cittadini a fare l’abitudine all’ex Serie C.

A denunciarlo, ancora una volta, l’esponente del Partito Democratico di Lecce, Diego Dantes che, come sempre, con una ricca documentazione fotografica, segnala lo stato di incuria in cui versa questa zona della città.

 “Le foto, eloquenti – afferma Dantes –  mettono in evidenza la presenza di buche sull’asfalto,  mostrano le radici dei pini che distruggono parti della strada, alberi che rischiano di cadere,  sporcizia che non viene prontamente raccolta.

Ancora una volta, le fotografie che un attento cittadino mi ha trasmesso – conclude Dantes – la dicono tutta sulla grave situazione che vive la periferia leccese e la pressoché totale inerzia dell’Amministrazione Comunale, che poco s’interessa di tutto quello che si trovi oltre la circonvallazione”. 



In questo articolo: