Clonano e prosciugano il conto, ma i soldi servono per l’intervento di un bambino di Ugento affetto da epilessia

Hanno clonato e prosciugato il conto dedicato ad un bambino di Ugento affetto da una rara forma di epilessia. I soldi servivano alla famiglia ad affrontare le spese del viaggio a Roma, dove Claudio dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico.

Hanno clonato e prosciugato un conto fino all’ultimo centesimo, ma questa volta il gesto è ancor più “criminale” perché quei soldi accumulati con fatica e grazie alla generosità delle persone servivano a coprire le spese che la famiglia di un bambino di Ugento, affetto da una rara forma di epilessia, dovrà affrontare. L’amara scoperta è stata fatta da mamma Margherita, pochi giorni prima del viaggio alla volta di Roma, dove il piccolo Claudio dovrà subite un delicato intervento chirurgico al Bambin Gesù, non risolutivo perché la situazione è complicata ma che può aiutare il piccolo di 11 anni ad affrontare le crisi.

Rabbia e dolore che hanno trovato sfogo anche sui social, sul gruppo Facebook “Le ali di Claudio”. «Vi siete appropriati di soldi donati da gente di cuore che credeva in ciò che faceva. Vi siete appropriati di un sostentamento che sarebbe servito a un bambino malato che deve fare un intervento. Avete fatto del male a chi ha donato con tutto il cuore anche quel poco. Avete fatto male a un bambino che aveva bisogno di quei soldi e ai suoi genitori. Vi dovreste vergognare, ma forse non siete in grado neanche di fare questo. Ma una cosa ve la dico, perché di sicuro controllerete per vedere se ci sono altre donazioni. La pagherete cara», si legge.

La donna ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri, la giustizia terrena farà il suo corso. Si spera anche quella divina a cui si sono appellati anche i tanti amici di Claudio che, in queste ore, stanno facendo il tifo per lui.