Il Panathlon Lecce conferma la fiducia a Ludovico Malorgio, sarà Presidente per il prossimo biennio

Nei giorni scorsi, l’assemblea dei Soci, con voto unanime, lo ha confermato al vertice del Club, che guida brillantemente da dieci anni.

Il giornalista Ludovico Malorgio é ancora presidente del Panathlon Club Lecce per il biennio 2022/23.

Nei giorni scorsi, l’assemblea dei Soci, con voto unanime, lo ha confermato al vertice del Club, che guida brillantemente da dieci anni.

Saranno suoi stretti collaboratori i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, il vicepresidente Michele Dodde, il segretario Seby Rizzo, il tesoriere Antonio Vantaggiato e i consiglieri Adriana D’Errico, Pierluigi De Sabato, Franco Elia e Gigi Renis. Sono stati confermati revisori dei conti Vittorio Renna e Giuseppe Vitti. Consigliere delegato per il sud Salento é stato nominato Giuseppe Lagna.

Nel suo breve discorso di insediamento il Presidente, dopo aver ringraziato l’Assemblea per avergli rinnovato ancora una volta la fiducia, ha ricordato Annamaria Monaco e Antonio Costa: “Onoreremo con affetto e riconoscenza la memoria di Annamaria e Antonio, panathleti storici, straordinari interpreti dello spirito panathlhetico, autentici punti di riferimento per quanti amano e coltivano i valori dello sport”.

In chiusura dell’assemblea ha confermato l’impegno a riprendere in pieno l’attività del Club e ha comunicato, che dopo un biennio di sospensione causato dalla pandemia di Covid, il Panathlon ha lanciato il 12 ° Premio ‘Giornalista per un giorno‘ intitolato a Sergio Vantaggiato, riservato agli studenti delle scuole superiori della provincia di Lecce. Il primo evento programmato dal Panathlon é il tradizionale incontro interclub con la F.I.D.A.P.A. che si terrà l’11 marzo prossimo per celebrare la ‘Festa internazionale della donna’ 2022.



In questo articolo: