Aggressione domestica a Casarano, 25enne ferisce compagna e suocera con le forbici

Il giovane ha poi tentato il suicidio. Sul posto o Carabinieri. Fortunatamente le vittime non sono state ferite gravemente

Una violenta lite familiare è quasi degenerata in tragedia nella notte a Casarano, nel Salento. Un ragazzo di 25 anni si è scagliato con delle forbici contro la compagna di 20 anni e la madre di lei, 53enne, ferendole.

Secondo le prime ricostruzioni, il 25enne,  ha afferrato un paio di forbici e ha aggredito le due donne, provocando diverse ferite da taglio sulla schiena e sulla testa. L‘uomo ha compiuto poi un tentativo di suicidio, lanciandosi dalla finestra dell’abitazione.

Le urla provenienti dall’abitazione hanno allarmato i vicini, che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri . All’arrivo delle forze dell’ordine, la situazione è precipitata. 

Le due donne, soccorse prontamente, sono state trasportate all’ospedale di Casarano. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

Il 25enne, invece, è stato trovato riverso a terra, cosciente ma ferito a seguito della caduta. È stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale di Gallipoli, dove si trova attualmente ricoverato.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.