Erano a bordo della loro Nissan Micra, tranquillamente a spasso per le vie di Taviano. Ieri sera, però, due giovani – uno nato a Tricase, l’altro a Gallipoli, sono stati fermati per un controlla da parte dei Carabinieri della locale stazione, e da lì sono iniziati i guai.
Protagonisti Marco Previtero, 25 anni, e Davide Manni, appena 18enne, sorpresi in flagranza di reato da parte dei militari di Taviano e dal Norm di Casarano.
Dopo aver fermato la loro vettura, infatti, i Carabinieri hanno dato il via alla perquisizione dei veicolo, scovando sotto al sedile anteriore, lato passeggero, uno zaino contenente venti involucri di varie dimensioni di cocaina (per un peso complessivo di oltre 36 grammi), 50 euro in contanti in banconote piccolo taglio, e un telefono cellulare.
Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre i due sono stati arresti con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 25 enne è stato trasferito presso il carcere di Lecce, mentre per il 18enne sono stati disposti i domiciliari.
