Nella giornata di ieri i Carabinieri del Norm – Sezione Operativa della Compagnia di Campi Salentina, in collaborazione con i colleghi della Stazione locale e dell’Unità Cinofila di Modugno, in seguito a un’attività info-investigativa, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessio Rizzello, 44enne nato a Nardò, ma residente nella località rivierasca.
I militari, al termine di una perquisizione all’interno dell’abitazione del 44enne, hanno scoperto 19 grammi di marijuana; 40 grammi di cocaina; 1 bilancino di precisione; varie buste di cellophane; nastro isolante per il confezionamento e banconote di vario taglio.
Il tutto è stato sequestrato e l’uomo, al termine delle formalità di rito è stato tradotto, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.
Marijuana a Leverano
Sempre ieri, a Leverano, i Carabinieri della Stazione locale, supportati dai colleghi dell’Unità Cinofila di Modugno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Massimo Montinari, 39enne, nato a Copertino, ma residente a Leverano, che adesso si dovrà difendere dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito della perquisizione dell’esercizio commerciale dell’uomo, hanno rinvenuto 1.000 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e Montinari, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.