
Nella giornata di ieri a Taurisano, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casarano, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno arrestato in flagranza di reato: Alessandro Palma, 46enne, nato a Taurisano e ivi residente, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.
I fatti
I carabinieri della Compagnia di Casarano nel corso di una perquisizione personale e domiciliare a suo carico hanno rinvenuto, occultati all’interno della camera da letto: un involucro contenente 1 gr. di cocaina; 4,5 gr. di sostanza da taglio di tipo mannite; 1 bilancino di precisione; materiale plastico per il confezionamento delle dosi e 80 euro in contanti, in banconote di vario taglio probabile provento dell’attività di spaccio.
C’è anche il furto di energia elettrica

Nella circostanza i militari dell’Arma hanno accertato che il 46enne aveva manomesso il contatore di energia elettrica allacciandosi abusivamente alla rete pubblica.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre Alessandro Palma, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.