Rapinò una stazione di servizio lo scorso maggio, in manette 58enne a Trepuzzi

Il colpo ai danni di un distributore sulla Brindisi-Lecce, oggi l’arresto in seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo le indagini.

auto-carabinieri

Aveva compiuto una rapina lo scorso maggio a un distributore di carburante e forse aveva pensato di farla franca, sfortunatamente per lui, le indagini mai interrotte da parte delle Forze dell’Ordine, hanno fatto sì che venisse individuato e per lui si sono aperte le porte del carcere.

Nella mattinata di oggi, a Trepuzzi, i Carabinieri della Stazione locale, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce, Giovanni Gallo, su richiesta del Pubblico Ministero Alessandro Prontera, nei confronti del 58enne Angelo Perrone.

Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative acquisite dai militari e condivise integralmente dall’Autorità Giudiziaria.

L’attività d’indagine ha permesso di raccogliere inequivocabili indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo riguardo alla rapina commessa il 22 maggio 2019, a Trepuzzi ai danni di un’area di servizio sita sulla Strada Statale 613, la Brindisi-Lecce.

In quell’occasione il 58enne, sotto la minaccia di un’arma, si fece consegnare la somma in contanti di circa 900 euro, prima di dileguarsi bordo di un’autovettura già oggetto di furto.

Perrone, al termine delle formalità di rito è stato associato presso l’istituto penitenziario di Lecce.