Scoperto dai Carabinieri mentre cede la droga a un 28enne, Trepuzzino finisce in manette

Antonio Rampino in seguito a una perquisizione è stato trovato in possesso di eronina, 380 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento. Tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola”  

I militari della Stazione di Trepuzzi a conclusione di una mirata attività info-investigativa, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e in collaborazione con l’Unità specializzata ricerca Droga dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonio Rampino nato e residente a Trepuzzi

Nella circostanza, l’attività di osservazione a distanza, ha consentito di notare la cessione sostanza dello stupefacente nei confronti di un 28enne, segnalato alla Prefettura. A seguito di una perquisizione personale i Carabinieri hanno sequestrato 1,5 grammi di eroina.

Successivamente l’ispezione è stata rivolta all’abitazione dell’uomo dove gli uomini dell’Arma hanno scoperto una dose del peso di circa 1,5 gr. sempre di eroina; materiale vario da confezionamento; un bilancino di precisione; e la somma contate di 380 euro, verosimilmente provento di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità rito, è stato tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola” a Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: