Ripuliscono un’abitazione a Baia Verde, ma vengono fermati dai Carabinieri. Arrestati tre giovani

Sono stati colti in flagranza di reato con la refurtiva rubata in una casa locata da alcuni turisti. Gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari e per i ragazzi sono giunti gli arresti domiciliari.

Nella nottata appena trascorsa, intorno all’una, presso Baia Berde, i militari del Nor – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallipoli – ha tratto in arresto tre persone che rispondono ai nomi di: Rosario Manis, 19enne; Davide Sabato, 19enne e William De Luca, 18enne.

I tre poco prima, avevano compiuto un furto, presso un’abitazione estiva sita nel quartiere della “Città Bella”, presa in locazione da turisti di origine campana.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti repentinamente a seguito della chiamata al 112, cogliendo i giovani, con il bottino, in flagranza di reato, recuperando, altresì, la refurtiva composta da tre telefoni cellulari; tre computer portatili; due macchine fotografiche e diverso materiale di bigiotteria per un valore totale di circa 16mila euro.

Gli oggetti, poi, dopo essere stati riconosciuti, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Gli arrestati, in seguito alle formalità di rito, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.



In questo articolo: