Supersano, incendiata l’auto della compagna del Sindaco. Dal Movimento Regione Salento solidarietà a Corrado

La donna era in ospedale per motivi di salute. Il Movimento Regione Salento solidarizza con il primo cittadino Bruno Corrado e attribuisce il vile gesto al clima politico che si respira in paese.

Sarebbe il clima di tensione creatosi dopo la vittoria di Bruno Corrado alle ultime amministrative di maggio a Supersano la causa del vile gesto che ha causato l’incendio della vettura in uso alla compagna del  primo cittadino.

Queste le motivazioni a detta del direttivo del Movimento Regione Salento che ha subito espresso solidarietà al sindaco del comune del Sud Salento.

Il gesto è reso ancora più vergognoso dal fatto che la compagna di Corrado era in ospedale per problemi di salute

Sciacalli senza cuore e senza cervello hanno approfittato anche dell’assenza del sindaco per mettere in atto la più infame delle azioni. La Prefettura è stata allertata e, condannando severamente il gesto, esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza a Bruno Corrado e alla sua compagna a nome di tutto il Direttivo del Movimento Regione Salento’.

Così Paolo Pagliaro ha voluto commentare il triste episodio augurandosi che presto vengano individuati i colpevoli e assicurati alla giustizia.



In questo articolo: