Trovato un cadavere sui binari, mistero a Mola di Bari. Disagi e ritardi sulla tratta Lecce-Bari

Rinvenuto il cadavere di un giovane sui binari a Mola di Bari: probabilmente si tratta di un suicidio.. Disagi alla circolazione ferroviaria e ritardi di oltre un’ora

Mancava qualche minuto alle 6.00, quando il corpo di un 27enne è stato ritrovato senza vita sui binari della stazione di Mola di Bari. Impossibile, almeno per il momento, capire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente e, in entrambi i casi, quale treno sia coinvolto.

Una volta scattato l’allarme, alle prime luci dell’alba, sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia ferroviaria e i Carabinieri per i rilievi di rito. Toccherà a loro fare luce sull’accaduto, anche se la pista più battuta è quella di un gesto estremo del giovane. L’indagine, comunque, è coordinata dal Pubblico Ministero Gaetano De Bari.

Inevitabilmente il traffico ferroviario sulla tratta Lecce-Bari ha subito disagi tra cancellazioni di treni regionali e ritardi di oltre un’ora. Solo alle 7.20 la linea è stata riattivata, ma a velocità ridotta. Per questo Ferrovie dello Stato ha previsto  il servizio sostitutivo con autobus.



In questo articolo: