Cocaina ed eroina in casa, arrestato 46enne

Gallipoli. Un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è¨ stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti

Grandi quantità di cocaina ed eroina presso la propria abitazione. I militari gallipolini hanno trovato la droga ed hanno arrestato un disoccupato 46enne già conosciuto per simili reati

250 grammi di eroina e 120 grammi di cocaina. È questo il quantitativo complessivo di droga con cui è stato scoperto Salvatore Masciullo, 46enne di Aradeo, ma originario di Galatina, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli lo hanno arrestato dopo averlo trovato in possesso della droga, suddivisa in confezioni. L’uomo, con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso presso la sua abitazione nella tarda serata di ieri. Alla vista dei militari, ha da subito manifestato insofferenza e preoccupazione. Nelle scorse settimane i Carabinieri avevano predisposto dei servizi di osservazione ed era stato notato, un continuo via vai nei pressi della sua abitazione a diverse ore del giorno.

I militari dell’Arma sono entrati in azione intorno alle 23 quando hanno assistito alla cessione della sostanza stupefacente da parte di Masciullo ad un tossicodipendente di Aradeo. La ricerca di quanto nascosto, particolarmente difficoltosa a causa del fatto che la droga si trovasse nascosta in dei doppifondi realizzati all’interno dei cassetti chiusi a chiave di un comodino ubicato al fianco del letto, nella camera da letto dell’abitazione dell’uomo, ha consentito di ritrovare, una confezione di 40 grammi e sei involucri in cellophane contenente cocaina e pronti per essere spacciati, 2 sacchetti di eroina per un peso complessivo di oltre 250 grammi nonché, sotto il letto, il materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione ed oltre 600 euro in contanti proventi dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce su disposizione del P.M. di turno Dott. Arnesano.



In questo articolo: