
La vita della donna è fuori pericolo, ma parte della gamba sinistra, quella rimasta incastrata e squarciata dalle ruote e sotto il peso del mezzo, è stata imputata. È questo il triste epilogo del terribile incidente che ha visto, ieri mattina, una donna 61enne di Nardò finire sotto le ruote di un tir.
La vittima del sinistro ora si trova ricoverata al “Vito Fazzi” di Lecce, in prognosi riservata e si è salvata, ma la sua vita non potrà più essere quella di una volta. Il terribile impatto si è avuto in via Aldo Moro, intorno alle 11 di ieri, ed è costato parte della gamba alla signora che stava percorrendo la strada a piedi, quando è stata travolta da un camion che faceva manovra mentre usciva dalla zona di sosta del supermercato “Iper Sidis”, dove aveva scaricato merce. L’impatto è stato violento e ai passanti non è rimasto che chiamare i soccorsi.
Sul posto erano immediatamente giunte anche due ambulanze del 118, oltre ai vigili urbani e un mezzo della ditta convenzionata con il Comune di Nardò per la pulizia delle strade in seguito ad incidenti stradali.