Fiamme nella notte, cosparsa di benzina l’auto della titolare del bar ‘White’

È successo la scorsa notte, quella tra venerdì e sabato, a Lecce e ad andare a fuoco è stata l’auto, una ‘Mercedes Glk 300’, del proprietario del bar ‘White’, in via Salvatore Grande, nei pressi di Piazza Mazzini.

L’auto completamente distrutta, il rogo è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine. È successo la scorsa notte, quella tra venerdì e sabato, a Lecce e ad andare a fuoco è stata l’auto, una “Mercedes Glk 300”, del proprietario del bar “White”, in via Salvatore Grande, nei pressi di Piazza Mazzini. Lo stesso commerciante era stato colpito esattamente un anno fa da un ordigno che sfasciò le vetrine del suo bar.

La strada in cui sono divampate le fiamme, però, è via Cosimo De Giorgi, nel cuore del rione Salesiani. Il suv era parcheggiato nei pressi dell’abitazione della donna quando ha preso fuoco. Quella che ha tutti i connotati di un’intimidazione è stata notata, come detto, da un testimone che ha visto una fiammata improvvisa alzarsi da diversi metri di distanza. La benzina è stata versata sotto il telaio del veicolo, per poi far partire l’incendio.

Al vaglio degli inquirenti, i filmati delle telecamere di videosorveglianza presente nella zona. Visti i precedenti episodi, che hanno colpito la proprietà del bar, l’allerta è massima. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo.



In questo articolo: