Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Finisce l’ incubo per l’ imprenditore salentino trattenuto in Uganda. E’ in Italia

by Redazione
23 Agosto 2017 20:39
in Cronaca
0

Finalmente a casa, quantomeno in territorio italico. Finisce la brutta avventura dell’imprenditore salentino Renato Gorgoni in Uganda. L'uomo è stato dapprima arrestato per un visto scaduto, poi trattenuto nell’ aeroporto di Kampala nel giorno del rientro a causa di un biglietto acquistato con carta di credito rilasciata da altro Stato.

Una situazione assurda e paradossale ma che, per certi aspetti, avrebbe fatto temere il peggio. Tanta la preoccupazione dei famigliari, anche per lo stato di salute dell’uomo.

Questa mattina, per fortuna, il sospiro di sollievo: Renato Gorgoni è atterrato a Fiumicino ed ora si trova presso una sorella ad Arezzo.
Finalmente, l’imprenditore potrà raccontare con la sua voce quanto gli è accaduto in Africa, i motivi reali che hanno determinato quanto accaduto.

Ora, com’è ovvio, la famiglia vuole vederci chiaro e si immagina che voglia procedere al fine di effettuare tutte le verifiche del caso.

L’imprenditore attivo nell’import-export non era la prima volta che si recava all’estero, ma questa volta il viaggio si è trasformato in un incubo anche a causa della burocrazia, questa volta non italiana.
 

Tags: italiani-trattenuti-all-esterorenato-gorgoni
Previous Post

Dissesto finanziario per il Comune di Surbo, insorgono i consiglieri d’ opposizione

Next Post

Cause naturali. L’ autopsia sulla donna caduta dalla barella fuga i dubbi

Ultime Notizie

Cultura & Spettacoli

A Salve la rassegna “Semi di Legalità”: due serate tra libri, teatro e testimonianze in Piazza Concordia

by Redazione

Mercoledì 23 e giovedì 24 luglio, a partire dalle ore 21.00, Piazza Concordia a Salve ospiterà la rassegna “Semi di...

Lameck Banda

Lecce, scoppia la ‘grana’ Banda. L’esterno zambiano non si presenta in ritiro

Il Tar di Lecce

Impianti rifiuti, il Tar Lecce chiarisce: ‘Le province non possono modificare i criteri localizzativi regionali’

Rinnovato il Protocollo tra avvocati immigrazionisti e Tribunale per i Minorenni di Lecce

Sicurezza a Lecce e provincia, la Questura stringe le maglie. Emesse 23 misure cautelari

Carabinieri in bicicletta nel Salento, presidio e sicurezza per l’estate 2026

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026