Furto al distributore Esso, ladro solitario fugge con 50 euro

Magro bottino per un malvivente che ha forzato una delle porte di ingresso del bar e si è¨ accontentato del denaro presente in cassa. Ad intervenire la Polizia e un agente AlmaRoma

Un nuovo colpo messo a segno ai danni del distributore di benzina Esso, sulla tangenziale est di Lecce. Come descrivono i filmati di videosorveglianza, un uomo col volto coperto da una sciarpa, si è introdotto nel bar, facendo scattare l’impianto di allarme quando da poco era passata l'una di questa notte. Una volta all'interno, il ladro solitario si è "guardato" un po' intorno, riuscendo però a racimolare soltanto 50euro, custoditi nel registratore di cassa. Un magro bottino insomma. Nient'altro pare infatti sia stato toccato.

Con molta probabilità, l'uomo si è introdotto nei locali attraverso una finestra annessa alla cucina, scassinandola con un piede di porco. Quasi certamente, al termine della breve azione, è fuggito dalla stessa apertura non coperta da grata o da impianto di videosorveglianza.

Ad intervenire sul posto è stata una volante della Polizia e una pattuglia AlmaRoma accorsa pochi minuti dopo l’allarme scattato in centrale.

Proseguono le indagini al fine di riconoscere il responsabile.