
Hanno tentato il furto ai danni di un bar, ma l’impianto di allarme è suonato e i malviventi sono stati costretti a rinunciare al colpo fuggendo via.
Erano trascorse da poco le ore 3.00 quando ignoti, presso il Bar delle Querce, sito sulla strada che collega Castro a Marittima, hanno forzato le porte di ingresso e si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, sfortunatamente per loro, però, l’impianto di allarme ha iniziato a suonare e i malviventi sono stati costretti a rinunciare al colpo, fuggendo via e facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto pochi minuti dopo il tentativo sono giunti gli agenti dell’istituto di vigilanza privata “La Folgore” che una volta sul luogo hanno notato una serie di irregolarità: uno sgabello rovesciato sotto una delle slot machine, due porte forzate, dispositivi di sicurezza manomessi, rivelatori rotti danni all’impianto antincendio, la sirena esterna dell’allarme staccata.
Sul luogo dell’effrazione anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e dato il via alle indagini per risalire all’autore.