Guida senza avere la patente e tenta di investire i carabinieri. 21enne ai domiciliari

Il giovane per sfuggire al controllo e non essere beccato alla guida senza la patente che non ha mai conseguito, ha cercato di investire i carabinieri fermi al posto di blocco.

Ha tentato di forzare un posto di controllo e di investire i carabinieri. E’ accaduto tutto nella notte di ieri quando i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno arrestato Christian Stomeo, 21enne di Martano per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, durante un posto di blocco in paese, nella centrale via Marconi, hanno intimato l’alt ad una Fiat Punto che viaggiava a forte velocità. Il conducente, nel disperato tentativo di sfuggire al controllo, ha effettuato alcune manovre repentine per tentare di investire gli uomini in divisa che sono riusciti ad evitare il peggio per poi porsi immediatamente all’inseguimento dell’autovettura. La Fiat Punto ha finito la sua marcia pochi metri dopo.

Al volante un giovane di 21 anni di Martano, Christian Stomeo, il quale aveva evidentemente tentato il folle gesto poiché consapevole delle conseguenze di aver condotto l’autovettura senza aver mai conseguito la prescritta patente di categoria B.

Una serata brava, insomma, che finisce male per il giovane che è stato tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre che deferito in stato di libertà per guida senza patente.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Stomeo ora è sotto il regime degli arresti domiciliari.



In questo articolo: