Il tragico incidente circa un mese fa. Morto il 20enne coinvolto

Oggi ha perso la vita il giovane ventenne coinvolto, lo scorso 19 gennaio, in un tragico incidente stradale che ne implicè² il trasporto immediato in ‘codice rosso’ presso l’Ospedale ‘Vito Fazzi’.

Ed è stato proprio nel nosocomio leccese che questo pomeriggio, dopo l'agonia durata quasi un mese, il ragazzo non ce l'ha più fatta a mantenersi in vita.

Termina nel peggiore dei modi l'agonia di un giovane ventenne, deceduto per via del tragico incidente stradale verificatosi lo scorso 19 Gennaio sul tratto che collega il capoluogo leccese a Campi Salentina. Nell'occasione – vicino allo svincolo per Trepuzzi – stando ai primi rilievi che vennero effettuati dalla polizia stradale, l'impatto coinvolse due vetture: la Fiat 500 su cui si trovava lo sfortunato ragazzo ed una Pegeout 107 guidata da una donna 42enne, con a bordo la figlia minorenne. 

La sorte peggiore è toccata proprio al primo, volato fuori dalla macchina a causa di una forte onda d'urto. Da quel giorno si trovava ricoverato presso l'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, giunto dopo una veloce corsa in codice rosso. Rischiò, tra l'altro, di precipitare nel burrone adiacente al cavalcavia. 

Sul posto, insieme alla polizia stradale, intervennero i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 per condurre il ragazzo presso il nosocomio leccese.



In questo articolo: