Precipita dal tetto dove stava lavorando: trauma cranico per un operaio. È grave

Dramma questa mattina in quel di Supersano: un operaio è caduto dall’impalcatura dove era intento a lavorare sul tetto di una villetta. Caduto di testa, ha riportato un forte trauma cranico. E’ grave al “Fazzi” di Lecce.

ospedale-vito-fazzi-lecce

Grave incidente questa mattina in quel di Supersano, teatro dell’ennesimo episodio di incidente sul lavoro. Protagonista della vicenda un operaio di 44 anni, intento nell’eseguire alcuni lavori edili sul tetto di una villetta della cittadina.

Qualcosa, però, deve essere andata storta, tanto che l’uomo ha improvvisamente perso l’equilibrio, precipitando al suolo dalla sua impalcatura da svariati metri di altezza. Immediato è scattato l’allarme al 118, con l’operaio caduto di testa. Sul posto si è precipitata un’ambulanza che ha trasferito con la massima urgenza l’uomo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Indagano Carabinieri e Spesal

Qui adesso il 44enne si trova ricoverato in gravi condizioni, con un forte trauma cranico. Sul teatro del sinistro, intanto, si sono presentati i Carabinieri della stazione locale a alcuni ispettore dello Spesal, intenti ad accertare esattamente l’esatta dinamica dio quanto accaduto.



In questo articolo: