Scivola con la moto sulla litoranea adriatica: muore 20enne di Carmiano in ospedale

A meno di una settimana dal dramma della piccola Luna, altro grave lutto per il Salento: il fatale sinistro lungo la litoranea San Cataldo-San Foca.

Con il ritorno alla normalità dopo la fase di lockdown, riprendono anche gli incidenti su strada che negli scorsi mesi si erano drasticamente ridotti. Non si sono ancora spente le lacrime per la morte di Luna Benedetto, la 15enne salentina vittima di un incidente nei giorni scorsi, che il Salento è teatro di un altro incidente.

Protagonista della vicenda è un giovane, A. Q., un 20enne di Carmiano, in sella alla sua moto che percorreva la litoranea adriatica che da Vanze porta a Torre Ruggieri. Dalle prime ricostruzioni non sembrerebbero coinvolti altri mezzi. L’uomo, un giovane salentino, sarebbe caduto dalla moto Yamaha Xmax senza alcuno scontro, forse dopo aver perso aderenza dall’asfalto. Sul posto si è subito recato il 118 per prestare i primi soccorsi e subito dopo i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile per indagare sull’incidente.

Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in gravi condizioni con codice rosso intorno alle 16.30 di questo pomeriggio. Purtroppo non ce l’ha fatta il giovane ragazzo che è deceduto in ospedale intorno alle 18.00.



In questo articolo: