Alla guida dell’auto di servizio si scontra con un’altra macchina e viene sbalzato fuori. Vigilantes in codice rosso al “Fazzi”

L’incidente sulla Montesano-Lucignano è avvenuto intorno alle 6.30. Il mezzo si è scontrato con una macchina che sopraggiungeva e il conducente è finito in un canale di raccolta per le acque.

Dopo l’incidente registratosi nella mattinata di ieri a Lecce, dove a seguito di uno scontro un’autovettura condotta da una donna si è ribaltata in pieno abitato cittadino, nella mattinata di oggi il Salento registra un nuovo sinistro stradale.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 6.30, quando, sull’arteria stradale che collega Montesano a Lucugnano, un uomo, una guardia giurata, alla guida dell’autovettura di servizio, una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere prima contro un palo e poi contro un muretto, finendo in testacoda. In quel momento sopraggiungeva un’altra macchina, una Renault Kadjar, con la quale si è scontrato.

L’impatto è stato terribile e il vigilantes è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo in un canale di raccolta per le acque.

Non appena dato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. I Caschi Rossi, hanno tirato fuori dal canale l’uomo e il personale medico, dopo avergli prestato i primi soccorsi lo ha condotto a sirene spiegate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso.

Ad arrivare sul luogo del sinistro anche i militari dell’Arma che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica dei fatti.



In questo articolo: