Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scontro tra moto e auto sulla Tangenziale Ovest, perde la vita 23enne

by Redazione
9 Agosto 2024 9:29
in Cronaca
0
118-ambulanza

Un mezzo del 118

È di una giovane vita spezzata il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale ovest di Lecce, quando mancava qualche minuto alle 2.00. Un 23enne originario di Novoli, Emanuele Montanaro stava tornando a casa, dopo una serata trascorsa con gli amici, quando ha perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane si trovava alla guida della sua moto, una Yamaha R6 quando, per cause ancora da chiarire, all’altezza dello svincolo Nardò-Gallipoli, avrebbe tamponato una Hyundai Tucson, guidata da un uomo di San Pancrazio Salentino. Lo scontro è stato devastante e il centauro è stato sbalzato dalla sella.

Non appena lanciato l’allarme da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo, ma per il 23enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente e i soccorritori non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso.

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del Fuoco chiamati per spegnere il mezzo a due ruote andato in fiamme e i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause e la dinamica del sinistro.

Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che nell’incidente sia stato coinvolto anche un furgone.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Incidente a Tricase, coinvolti due auto e uno scooter. Incendio danneggia un’abitazione

Next Post

Incendio nella notte a Secli, a fuoco una Fiat 600

Ultime Notizie

Attualità

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti che trasforma le ‘lacrime’ in desideri

by Redazione

Pronti ad una notte con il naso all'insù? Il 10 agosto, a San Lorenzo, torna lo spettacolo dello sciame delle...

Malore in mare a Otranto, muore turista di 76nne. Ottava vittima in una settimana nel Salento

Sicurezza a Lecce e provincia, controlli straordinari della Polizia. Arresti e sanzioni ad Agosto

emergenza-triage

Paura nel pronto soccorso del “Fazzi”, minorenne armato di coltello bloccato con il taser

Stefano Trinchera

Calciomercato, Trinchera fa il punto: da Tiago Gabriel al caso Banda

Geubbels si presenta, “Voglio segnare tanto. Lecce per la scelta migliore”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026