Incidente nel teatro di Nardò, è ancora prognosi riservata per il 46enne neretino

Sono ancora critiche le condizioni dell’uomo neretino che è al momento ricoverato nel reparto di Neurochirurgia al Vito Fazzi di Lecce.

Restano gravi le condizioni del 46enne di Nardò, vittima di un incidente venerdì scorso all’interno del teatro comunale della città salentina.

Gli uomini del locale Commissariato, coordinati dal dott. Nicolì, stanno proseguendo nei sopralluoghi e negli accertamenti al fine di comprendere cosa sia realmente accaduto quel pomeriggio.

I fatti

Intorno alle 14 di venerdì 2 marzo, un uomo di 46 anni originario del posto è finito al Pronto soccorso dell’Ospedale Sambiasi con profonde ferite al cranio. I sanitari hanno poi disposto il trasferimento presso il Vito Fazzi di Lecce dove ora il ricoverato è in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia.

Indagini complesse

Difficili sono stati i primi sopralluoghi e difficile reperire informazioni per gli investigatori al fine comprendere cosa abbia provocato la caduta e come il tutto sia potuto accadere.

Quel che all’inizio poteva apparire il frutto di una violenta lite, si è rivelato di altra natura e le ipotesi che si sono aperte agli occhi degli uomini del Commissariato di Nardò, sostenuti dal lavoro degli operatori dello Spesal della Asl, si sono concentrate su un possibile infortunio sul lavoro visto che all’interno dell’immobile comunale si stavano svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione.

La visioni delle immagini di videosorveglianza hanno dato spunti di non poco conto.

Sigilli al teatro comunale

Intanto, il magistrato di turno ha disposto il sequestro del teatro al fine di conservare lo stato dei luoghi e di evitare che venisse alterato alcunché.

I sopralluoghi sul posto proseguono e nei prossimi giorni si potranno comprendere ulteriori dettagli.



In questo articolo: