Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Muore per le complicanze di una gastroscopia. A breve l’autopsia, indagato un medico

by Angelo Centonze
25 Ottobre 2018 19:04
in Cronaca
0
Chiesta la condanna per l'infermiera

Chiesta la condanna per l'infermiera

Prosegue l’inchiesta della Procura, sulla morte di una donna deceduta dopo le complicanze di una gastroscopia.

Nella mattinata di lunedì, il pubblico ministero Maria Vallefuoco conferirà l’incarico per l’autopsia al medico legale Roberto Vaglio. Presumibilmente, il giorno stesso, verrà eseguito l’esame sul corpo di Teresa Tramacere, 50enne di Squinzano. Come atto dovuto in vista dell’autopsia, il pm ha iscritto nel registro degli indagati il nominativo di un medico del reparto di gastroenterologia di una clinica privata di Lecce.

Ricordiamo che il marito della vittima, nelle scorse ore, ha presentato una dettagliata denuncia, attraverso il legale Cosimo Miccoli, presso i carabinieri di Squinzano.

Il decesso è avvenuto martedì pomeriggio, presso l’Ospedale “Vito Fazzi”. La famiglia vuole, però, che si faccia chiarezza su quanto avvenuto durante la gastroscopia effettuata presso un centro medico privato.

La signora Tramacere, dopo essersi rivolta uno specialista, aveva prenotato una visita presso la suddetta clinica. Qui, doveva infatti sottoporsi all’esame endogastroscopico, in vista di un successivo trattamento antiobesità in un ospedale fuori Provincia. Infatti, 19 ottobre scorso, si era recata con le proprie gambe, in compagnia del marito, per sottoporsi alla gastroscopia. Al termine, però, si sarebbe sentita male. Infatti, dopo circa 25 minuti sarebbe entrata in arresto cardiaco. A quel punto, si sarebbe reso necessario il trasporto d’urgenza presso il “Vito Fazzi” per essere ricoverata in Rianimazione. La donna, giunta in gravi condizioni, dopo quattro giorni trascorsi in stato di coma, non ce l’avrebbe fatta.

I familliari, intendono ora capire, come mai una signora che godeva di buone condizioni di salute, seppur in sovrappeso per una forma di obesità, sia morta dopo una banale gastroscopia. Una domanda a cui proveranno a dare una risposta gli inquirenti.

Tags: morti-misteriose
Previous Post

Costruisce un immobile in assenza di autorizzazioni, la Procura fa scattare la demolizione

Next Post

Ulivo, simbolo di pace e identità. A Caprarica torna la “Festa dell’Olio Nuovo”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Screenshot
Attualità

Blatte a Lecce, stop ai veleni chimici sui marciapiedi, sono un pericolo per bambini e animali

by Redazione

Allarme a Lecce per l'uso di polveri chimiche sui marciapiedi contro le blatte. L'Assessore avverte: "Inutili e pericolose per bambini...

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali sulla nipote, anche in occasione dei funerali della nonna? Condannato lo zio

Scacchi giovanili a Lecce, Giada De Vitis convocata per lo stage federale

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Gallipoli, il mercato ittico torna al Comune, disposto il dissequestro

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026