Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Madre rapisce la figlia lanciandola da una finestra. La fuga finisce in Germania e la donna viene denunciata col compagno

by Redazione
23 Agosto 2017 20:49
in Cronaca
0

La piccola di 2 anni era presso una casa famiglia in attesa di essere affidata ad un altro nucleo familiare, ma la madre, una donna 23enne di Casarano,  sembra non voglia rassegnarsi alla lontananza tanto da arrivare a rapirla con l’aiuto del compagno, uno zio dell’ex marito.

E’ accaduto a Ostuni dove la signora si è recata in visita alla sua bambina. Qui, approfittando pare della distrazione del personale della struttura di accoglienza, la donna ha lanciato la figlia tra le mani del compagno che attendeva sotto la finestra che si affacciava su un' autorimessa. Poi si è lanciata anche lei dal quarto piano, planando sull’utilitaria di colore bianco sulla quale, poi, sono scappati.

Da qui la fuga rocambolesca organizzata nei minimi dettagli, con tanto di appoggi oltrefrontiera. Ma l’intensa attività di ricerca condotta dal personale di Polizia dei commissariati di Ostuni e Taurisano, in collaborazione con le autorità tedesche, ha permesso di rintracciare la bambina in Germania e denunciare la signora con il suo compagno, un 61enne di Ugento.
I due potevano contare su una disponibilità di auto e appartamenti dove poter portare la bimba, oltre che di contatti sul territorio.

Ora la piccola sta tornando in Italia, mentre i due sono stati denunciati e sono ovviamente oggetto di attenzione da parte delle autorità.

Tags: rapimenti-bambini
Previous Post

Video rapimento bimba di due anni

Next Post

‘Lu ientu’ salentino tira forte. Il maltempo si abbatte sul tacco d’ Italia

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026