Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, 20enne di Sannicola muore sul colpo

L’incidente sulla Gallipoli Sannicola all’altezza della frazione Chiesanuova. Il giovane avrebbe perso il controllo. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco.

Sembra un mese maledetto, maledettissimo, questo di febbraio per il territorio salentino.

A distanza di pochissimi giorni dalla morte del 34enne Samuele Stomeo, vittima di un sinistro con la sua moto da cross, oggi il Salento è costretto a fare i conti con una nuova tragedia della strada.

Alle prime luci dell’alba della mattinata odierna, infatti, sulla Strada Provinciale che collega Gallipoli a Sannicola, all’altezza della frazione Chiesanuova, un giovane di Sannicola, nato a Gallipoli, di origini albanesi, classe ’99, di professione operaio, ha perso la vita a causa di un incidente.

Il ragazzo, intorno alle ore 7.00, a bordo della propria autovettura, una Alfa Romeo 147 intestata al padre, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada re andando a sbattere contro un muretto.

Non appena segnalato quanto avvenuto sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno cercato inutilmente di rianimarlo. Purtroppo, per lui, non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schianto.

Insieme a loro anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo rimasto incastrato tra le lamiere.

Nel sinistro non ha coinvolte altre autovetture. I carabinieri, una volta sulla scena, hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per capire con esattezza le dinamiche dell’incidente.  La salma del 20enne, come disposto dal magistrato è stata restituita ai genitori della vittima.



In questo articolo: