Notte di fuoco, in fiamme due auto nella provincia

Nel Salento due incendi nella notte hanno distrutto due auto. Una era stata rubata e poi incendiata nelle campagne tra Nardè² e Porto Cesareo; l’altra a Campi Salentina era di un imprenditore.

Prima della mezzanotte un auto rubata è andata in fumo nelle campagne tra Nardò e Porto Cesareo. A Campi Salentina al rogo l’auto di un imprenditore.

Due incendi nella notte scorsa, che hanno interessato due auto, in due angoli distinti del Salento.
Ieri sera, poco prima della mezzanotte è stato segnalato l’incendio di un’autovettura, nella campagne tra Nardò e Porto Cesareo. Sul posto i carabinieri del comune cesarino hanno accertato che l’autovettura Y 10, risultata rubata la vigilia di Natale a Leverano e di proprietà di una donna, era avvolta dalle fiamme, spente poi dai Vigili del Fuoco. I danni sono ancora da accertare, sul mezzo non coperto da assicurazione incendio. Sull’episodio indagano i carabinieri intervenuti e del Nucleo Operativo di Campi Salentina.

E poi, questa notte, verso le 02:30, a Campi Salentina si è verificato l’incendio di un’autovettura. Alcuni passanti, notando il rogo, hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile con i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Ad essere danneggiata una Fiat 600, vecchio modello il cuo proprietario è un piccolo imprenditore. Anche in questo caso i danni da furto e incendio non erano assicurati e sono da valutare. In quest’ultimo caso i militari non hanno trovato tracce evidenti di dolo. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo.



In questo articolo: