Compì una rapina a Milano nel 2006. Dichiarata colpevole è¨ stata arrestata dai Carabinieri

Circa otto anni fa la rapina in un free shop di Milano. A seguito dell’ordine di arresto da parte del Tribunale di Milano, ieri, è¨ stata condotta dai Carabinieri nel carcere di Borgo San Nicola al fine di scontare la pena residua

La donna, insieme ad un complice, nel 2006 aveva compiuto una rapina ai danni di un free shop della stazione di Milano. Dichiarata colpevole dal Tribunale meneghino ieri è stata tratta in arresto dai militari dell’Arma.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Lecce Principale, hanno tratto in arresto Emanuela Negro, 31enne del luogo, in quanto dovrà scontare una pena residua di un anno e tre mesi circa di reclusione.
La donna è stata dichiarata colpevole del reato di rapina e per questa ragione il Tribunale di Milano ha emesso l’ordine di carcerazione nei suoi confronti.

I fatti, avvenuti nel capoluogo lombardo, risalgono al mese di dicembre del 2006. In quel periodo, accompagnandosi ad altro complice, rapinò il titolare di un Free Shop della Stazione ferroviaria di Milano.
I due uscirono dall’esercizio commerciale senza pagare due bottiglie di grappa e, fermati dal personale di vigilanza, gli aizzarono contro il proprio cane.

Emanuele Negro è stata accompagnata presso la casa circondariale di Borgo San Nicola al fine scontare la pena.



In questo articolo: