Il violento impatto con quell’albero di ulivo che delimitava la strada non gli ha lasciato scampo. Non c’è stato più nulla da fare per Giovanni Nocco, 63enne originario di Martano che mentre si trovava a bordo della sua ‘vecchia’ auto, una Ford Mondeo di colore grigio, per cause ancora tutte da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, all'altezza di una curva, finendo la sua corsa proprio contro il secolare arbusto.
Quando un’ambulanza del 118, allertata da alcuni automobilisti di passaggio, ha raggiunto il posto, sulla strada che collega Martano alla vicina Borgagne, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo pare sia morto sul colpo. È stato necessario anche l’intervento dei 'caschi rossi' del distaccamento di Maglie per estrarre il corpo senza vita del 63enne dalle lamiere.
Insieme ai vigili del Fuoco anche i carabinieri della locale stazione hanno raggiunto il luogo del sinistro. Tocca a loro ora effettuare tutti i rilievi del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto. Nel tragico incidente non sono state coinvolte altre persone o mezzi.
