Perde il controllo della moto: muore 21enne

Un giovane di San Pancrazio Salentino ha perso la vita in uno schianto, lungo la Nardè²-Sant’Isidoro, viaggiava in sella alla sua moto, una Yahmaha 600. Inutili i soccorsi del 118

Nella tarda mattinata di ieri, un 21 enne di San Pancrazio Salentino, Antonio Barnaba ha perso la vita. A nulla sono serviti i soccorsi, giunti sul posto con celerità.  Un altro nome si aggiunge alla lista degli incidenti mortali.  Giovani inesperti o adulti con esperienza,  non importa.la strada non fa distinzioni.

Ma non si può parlare di numeri quando si parla di vita umana. Il giovane, un sottoufficiale della marina di stanza a Molfetta, si trovava a bordo della sua moto, una Yahmaha 600, lungo la Nardò-Sant'Isidordo e stava viaggiando in direzione di Porto Cesareo, quando improvvisamente, all'altezza della  Masseria Bellimento,  per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

La velocità doveva essere stata piuttosto sostenuta, considerando che  la moto, nell'impatto, è andata completamente distrutta. Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all'accaduto non  hanno esitato e subito sono stati allertati i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sul posto è giunta un'ambulanza del 118. Respirava ancora, il giovane 21enne, ma l'impatto era stato troppo forte e ormai c'era davvero poco da fare. Per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Nardò. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Nardò e gli agenti di polizia del commissariato.



In questo articolo: