Durante la scorsa notte gli agenti della sezione volanti della Questura leccese hanno tratto in arresto un uomo 38nne. Stando a quanto stabilito dagli operatori, costui si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati, minacce aggravate e lesioni personali. Tutte accuse dalle quali adesso dovrà difendersi nelle sedi opportune. L’arresto è scaturito a seguito della richiesta giunta da parte di una donna.
Quest’ultima lamentava di aver avuto l’ennesima lite con il suo coniuge. E quindi – riferiscono gli agenti in una nota – sarebbe stata da lui aggredita e picchiata. Un atteggiamento violento che le ha procurato pure delle lesioni. Da qui gli uomini leccesi della Polizia di Stato non potevano far altro che intervenire per fare chiarezza sull’episodio e, dunque, soccorrere la malcapitata.
Ed in effetti la ragazza, all’arrivo dei poliziotti, non è sembrata affatto in condizioni tranquille. Anzi, era in evidente stato di agitazione ed in lacrime. Immediatamente trasportata presso il Pronto Soccorso situato all’interno dell’Ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, la donna è stata assistita dai medici in servizio e in un secondo momento – terminati gli esami clinici ed i dovuti accertamenti del caso – giudicata guaribile in una quindicina di giorni.
Dopodiché l’uomo, in considerazione a quanto avvenuto poco prima, è stato tratto in arresto e condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di famiglia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
