Ragazza violentata in un villaggio turistico: arrestato un turista di 27 anni

L’episodio si sarebbe verificato la notte scorsa in un villaggio turistico nella Marina di Mancaversa. Nelle prossime ore, si svolgerà l’interrogatorio di convalida davanti al gip. L’indagato, accusato di violenza sessuale, è assistito dall’avvocato Biagio Palamà.

violenza-sessuale

Avrebbe violentato una 19enne e per un turista originario di Latina si sono aperte le porte del carcere. Il 27enne è stato arrestato, ieri pomeriggio, dai carabinieri della stazione di Taviano. Il  fermo giudiziario è scattato dopo la denuncia della presunta vittima.
   
L'episodio si sarebbe verificato la notte scorsa all'interno di un villaggio turistico situato nella Marina di Mancaversa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il turista, intorno alle 5:30, dopo la nottata trascorsa in discoteca, avrebbe fatto ritorno al villaggio. Qui, prima di rientrare a dormire, avrebbe chiesto ad amici e conoscenti dove si trovasse una certa ragazza con cui pare avesse avuto durante la vacanza, qualche scappatella. Convinto di trovarla nella camera "giusta" sarebbe entrato a cercarla. In quella stanza, invece, dormiva la 19enne.
 
Secondo quanto riferito da vittima, il giovane visibilmente ubriaco avrebbe abusato di lei. Dunque, la ragazzina si sarebbe riversata per le strade del villaggio in cerca di aiuto e ben presto il presunto molestatore sarebbe stato individuato e bloccato. Avrebbe anche avuto un malore e si sarebbe recato in ospedale, per essere sottoposto alle cure del caso. 
 
Il 27enne di Latina, ascoltato in caserma dai carabinieri, ha fornito una versione dei fatti assai differente. Infatti, la giovane, ubriaca, dopo una breve chiacchierata con il turista appena conosciuto, avrebbe acconsentito a consumare un rapporto sessuale con lui, interrotto solo sul finale dalla ragazza. In preda ai sensi di colpi, poiché fidanzata da quattro anni, sarebbe scappata via e avrebbe raggiunto il gruppo di amici. Ad ogni modo, nelle prossime ore si svolgerà l'interrogatorio di convalida dell'arresto davanti al gip. L'indagato, accusato di violenza sessuale, è assistito dall'avvocato Biagio Palamà. 



In questo articolo: