Rapina davanti alla filiale Unicredit di Viale Calasso, ingente bottino

Rapina in mattinata al padre del gestore di due distributori di benzina. Due assegni e 24 mila euro, questo è¨ il bottino del rapinatore che poi è¨ fuggito.

Sono 24mila gli euro in contanti sottratti al padre del gestore di due distributori di benzina, oltre a due assegni. L'aggressione è avvenuta nei pressi di porta Napoli, davanti alla banca.

Un imprenditore,  padre di del titolare di due pompe di benzina Agip – l'una sulla strada per Brindisi, l'altra sulla via per Monteroni che porta verso il centro universitario Ecotekne – è stato vittima di aggressione e della rapina consumata questa mattina verso le 8, in viale Calasso, nei pressi del trafficatissimo svincolo tra l'obelisco e via Taranto, davanti alla filiale della Banca Unicredit.

La povera vittima è stata aggredita e malmenata da un uomo dalla corporatura robusta, il quale, dopo aver sferrato un pugno all'imprenditore che si era recato presso la banca per versare l'incasso del weekend, è riuscito a sottrarre alla vittima un ingente bottino, che pare si aggiri intorno ai 24mila euro, oltre a due assegni d 700 e 800 euro.

Il rapinatore è, poi, fuggito e alcuni testimoni hanno allertato polizia e 118. L'ambulanza ha condotto l'anziano imprenditore in ospedale e, al momento, non ha sporto denuncia.



In questo articolo: