Guida a velocità nel centro dopo la cena sociale, ritirata la patente a Pelmard. Calciatore fuori rosa

E’ accaduto nella tarda serata di ieri, dopo la cena natalizia della società. Il difensore francese non si è fermato all’alt ed è stato condotto in Questura

Un Natale amaro quello di Andy Pelmard, calciatore dell’U.S. Lecce.

La serata di festeggiamenti natalizi della società, tenutasi ieri in un ristorante del centro del capoluogo, si è conclusa con un fermo di Polizia che ha visto protagonista il difensore francese.

Dopo la tradizionale cena e lo scambio di auguri, Pelmard, si è messo alla guida della sua auto, tuttavia, la sua guida particolarmente celere non è passata inosservata alle forze dell’ordine. Il calciatore, infatti, ha percorso le vie del centro a velocità elevata, attirando l’attenzione di una pattuglia.

Nonostante l’alt intimato, Pelmard ha proseguito la sua corsa, venendo infine fermato dai poliziotti nei pressi di Piazza Mazzini. Condotto in Questura, al calciatore è stata contestata la violazione di diverse norme del Codice della Strada.

A seguito dei controlli, la Polizia ha provveduto al ritiro della patente di guida. Le conseguenze disciplinari per il calciatore, da parte della società, sono ancora da definire.

Al difensore è costata cara la bravata, oltre al ritiro della licenza di circolazione, la società di “Via Colonnello Costadura”, con un comunicato stampa ufficiale, ha deciso di metterlo fuori rosa: “L’U.S. Lecce, alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società. nell’attesa di operare gli opportuni approfondimenti su quanto avvenuto ha disposto con effetto immediato l’esclusione del Calciatore dalla rosa della Prima Squadra e valuterà il rilievo anche disciplinare delle condotte, riservandosi di adottare gli opportuni ed ulteriori provvedimenti di cui verrà data successiva comunicazione”.



In questo articolo: