Sconta i domiciliari ed esce con un coltello e tre ‘pezzi’ di hashish: nuovi guai per un pakistano

Una volante della Polizia ha fermato un cittadino pakistano che, dopo aver scontato una pena detentiva ai domiciliari, si trovava in giro per la città con un coltello e oltre un grammo di hashish. Gli agenti hanno provveduto a denunciarlo all’A.G.

Il giorno prima si trovava in casa, in regime di arresti domiciliari, per scontare una pena detentiva comminata dall'A.G., mentre il giorno seguente era in giro per la città, con una bottiglia in mano e con in tasca anche qualcos’altro. Nella serata di ieri, infatti una volante della Polizia, transitando in Piazzale Oronzo Massari ha notato un cittadino straniero con una bottiglia di birra in mano ed un cittadino lo indicava come persona molesta.
  
Per accertare la sua identità e le sue condizioni, quindi, gli agenti hanno provveduto a fermare l’uomo e a procedere ai relativi controlli. Le Forze dell’Ordine hanno così accertato che l’uomo era un cittadino pakistano con precedenti penali in materia di stupefacenti, sottoposto agli arresti domiciliari terminati il giorno precedente per reati simili.
 
Durante lo svolgimento dei controlli, gli Agenti della Volante si sono resti conto che il pakistano ha lasciato cadere per terra un coltello che veniva recuperato dagli operatori stessi. La Polizia, dunque, ha approfondito la perquisizione e una volta recuperato il portafoglio ecco un'altra sorpresa: tra i vari documenti, infatti, sono stati scovati anche tre pezzetti di hashish per un peso complessivo di 1,3 grammi.
 
Al termine degli accertamenti, infine, l’uomo è stato inevitabilmente deferito all’Autorità Giudiziaria con le accuse di detenzione di arma da taglio e, naturalmente, anche perr uso di sostanza stupefacenti. Per l'uomo originario del Pakistan, dunque, nuovi guai in vista.



In questo articolo: