Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scontro frontale sulla Melissano-Racale. 20enne in codice rosso al Fazzi

by Redazione
23 Agosto 2017 21:00
in Cronaca
0

Il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9.00 sulla strada che da Melissano conduce alla vicina Racale, nei pressi dell’incrocio con via Martiri della Resistenza, è di due feriti di cui uno trasportato a sirene spiegate da un’ambulanza all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivato in codice rosso.

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane che ha avuto la peggio, mentre si trovava a bordo della sua Smart improvvisamente si è scontrato frontalmente contro un’altra auto, una Y-10 guidata da un anziano. L’impatto è stato particolarmente violento, anche se sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno provocato il sinistro.

Quando il 118 ha raggiunto il posto indicato da chi ha allertato la macchina dei soccorsi, i sanitari hanno ritenuto opportuno trasportare il 20enne, vista la gravità delle ferite riportate, nel nosocomio del capoluogo barocco mentre l’anziano, che aveva riportato conseguenze fortunatamente più lievi è stato condotto presso il vicino ospedale di Gallipoli dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso.

Sul luogo dell’impatto, anche gli agenti della Polizia Municipale di Melissano che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di capire se l’incidente sia stato provocato da un mancato rispetto del codice della strada.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

«Il nostro futuro sarà il licenziamento?» Otto lavoratori Axa occupano per protesta una sala di Palazzo Adorno

Next Post

#indovinailnuovosingoloamoroso. Alessandra gioca a ‘sfidare’ i fan

Ultime Notizie

Attualità

Medicina Rigenerativa a Lecce, la svolta per la cura delle lesioni croniche con le Terme di Santa Cesarea

by Redazione

Il Vito Fazzi di Lecce e le Terme di Santa Cesarea uniscono le forze nella medicina rigenerativa per curare le...

Lecce festeggia i 212 anni dell’Arma dei Carabinieri

Lecce, doppia rapina a mano armata. Arrestati in due dopo l’inseguimento

Andrea Guido

Presunti rapporti con la camorra, chiesta condanna a 6 anni e 6 mesi per Andrea Guido

‘Puglia Donna Partecipa’, al via a Lecce il progetto ‘DonnaAttiva’ per l’Empowerment Femminile

Pantaleo Corvino lascia, “Con il Lecce una storia d’amore lunga 13 anni”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026