Sfondano la vetrina e fuggono con i capi griffati. èˆ caccia ai malviventi

Sfondano la vetrina di una boutique e fanno razzia della merce che vi è¨ all’interno del negozio. Aperte le indagini della Polizia.

Hanno sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento “Corso Porta della Luce” al civico 31 dell’omonima via,  solo dopo aver  bloccato l’accesso alla strada con due Fiat uno per evitare inconvenienti. Una volta all’interno della boutique hanno fatto razzia della merce esposta, il cui valore, è ancora in corso di quantificazione 

Un piano studiato nei minimi dettagli e messo in pratica senza intoppi. Nel mirino questa volta è finito un noto negozio di abbigliamento di Galatina. I malviventi, nel cuore della notte, hanno bloccato via Corso Porta della Luce utilizzando due auto, delle Fiat Uno, molto probabilmente per evitare il transito di altri automobilisti che avrebbero potuto “insospettirsi“. Si sono poi diretti al civico 31 e con una fiamma ossidrica hanno divelto i paletti antisfondamento messi proprio a protezione della vetrina del negozio. A quel punto hanno frantumato la lastra di vetro e si sono introdotti all’interno della boutique. Arraffati capi di abbigliamento e altri articoli sono fuggiti via a bordo di un’Audi A4 di colore bianco. Non si sa ancora quale sia l’esatto valore della refurtiva mancante, ma trattandosi di vestiti e accessori griffati, il danno non è di poco conto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale che hanno immediatamente avviato le indagini nel tentativo non solo di ricostruire quanto accaduto ma di risalire agli autori dell’ennesima spaccata che se aggiunta a quelle avvenute nei giorni scorsi destano non poco allarme. 



In questo articolo: