Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Si presenta al Pronto Soccorso con una ferita da arma da taglio, era stato accoltellato durante una lite

by Redazione
23 Agosto 2017 14:41
in Cronaca
0

Un episodio completamente avvolto nel mistero, è stato ricomposto pezzo dopo pezzo dagli agenti del Commissariato di Nardò e dagli uomini della squadra mobile. Tutto è iniziato quando un 32enne si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale con una visibile ferita di arma da taglio. C’è voluto poco ai medici che lo hanno preso in cura per capire che qualcosa non quadrava e così, come prassi vuole, hanno immediatamente chiamato la Polizia che ha inviato una voltante sul posto per acquisire ulteriori informazioni.
 
Gli uomini in divisa hanno ascoltato il racconto del ferito che, con dovizia di particolari, ha ricostruito le ore precedenti al suo ferimento che gli è costato una prognosi di circa quattordici giorni. L’uomo, volto già noto alle forze dell’ordine, ha raccontato che mentre si trovava in piazza a Nardò, dove erano in corso i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, ha iniziato a discutere con alcuni giovani del paese che conosceva. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve e ne è nata una lite terminata poco dopo.
 
Sarebbe finita lì se, poco dopo, il 32enne non avesse ricevuto una telefonata dal padre in cui lo avvisava che qualcuno aveva fatto esplodere un grosso petardo sotto la sua l'auto, provocando danni. A quel punto non restava altro da fare che cercare le persone con cui aveva litigato e una volta trovati il battibecco è continuato diventando sempre più violento. Tant’è che ad un certo punto è spuntato fuori prima un bastone, poi un coltello con cui è il 32enne è stato colpito al braccio.
 
Il ferito dichiarava che il suo aggressore era un 25enne del posto, successivamente rintracciato e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate, mentre una 22enne di Galatina, presente ai fatti, veniva denunciata per favoreggiamento personale. 

Tags: accoltellamenti
Previous Post

Braglia: ‘Continuare così e non illudere nessuno’. Lepore dedica il gol a papà: ‘Oggi sarebbe stato il suo compleanno’

Next Post

Basket Lecce, tanto cuore ma zero punti!!!

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026