Si introducono all’interno dell’azienda agricola per rubare, ma scatta l’allarme e il colpo sfuma

Il tentativo di furto avvenuto nella notte in una ditta in località Pittuini. I malviventi sono fuggiti facendo perdere le tracce. Sul posto agenti della Velialpol e Carabinieri.

Hanno forzato la porta di ingresso e si sono introdotti all’interno, ma sfortunatamente per loro è scattato il sistema di allarme e sono stati costretti a desistere e darsela a gambe.

Nella nottata appena trascorsa in Località Pittuini, comune di Nardò, ma al confine con Porto cesareo, ignoti si sono hanno tentato il colpo ai danni di un’azienda agricola del posto.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca l’una, quando, ripetiamo, quando, dopo aver forzato l’ingresso, i malviventi sono entrati nella ditta “Zecca”, poi, l’attivazione del sistema di allarme che li ha costretti a fuggire via facendo perdere le proprie tracce.

I primi ad arrivare sul luogo del tentato furto sono stati gli agenti dell’istituto di vigilanza “Ggs velialpol”, ma giunti sul posto non era presente alcuno.

I vigilantes hanno constatato l’effrazione e anche il tentativo di manomissione del sistema di allarme.

Subito dopo sono arrivati i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso. A loro sono affidate le indagini per dare un nome e un volto agli autori.



In questo articolo: