Terminata la fuga dei due fidanzatini scomparsi a Porto Cesareo. Ritrovati dai Carabinieri a Baia Domizia

Non si avevano più notizie di loro dallo scorso 29 luglio quando avevano fatto perdere le proprie tracce. Questo pomeriggio il loro ritrovamento nella località turistica in provincia di Caserta da parte dei militari dell’Arma.

Avevano fatto perdere le proprie tracce lo scorso 29 luglio e da allora non si avevano più notizie di loro. Fortunatamente, come si dice in questi casi, "tutto e bene quel che finisce bene" e dopo ricerche durate giorni e tanta, tantissima ansia da parte di genitori e parenti, Mirko Valenziano e la sua fidanzatina sono stati ritrovati questo pomeriggio a Baia Domizia, in provincia di Caserta, dai militari dell'Arma dei Carabinieri della città campana.
 
Termina così la fuga dei due giovanissimi che hanno fatto preoccupare non poco i loro parenti che adesso, finalmente, dopo un lungo periodo di angoscia potranno riabbracciarli.
 
Ricordiamo che nella giornata del 29 luglio i due si erano allontanati dalla località rivierasca sita sul Mar Jonio di Porto Cesareo. A dare l’allarme la nonna del giovane che, non vedendolo rincasare, aveva immediatamente avvisato i genitori, questi ultimi hanno cercato invano di mettersi in contatto con il figlio, ma il telefono cellulare, però, è risultato sempre spento. Dalle notizie trapelate sembrerebbe che il 16enne avrebbe portato via con sé un borsone contenente alcuni indumenti e la somma di cinquecento euro.
 
Di lì sono partite immediate le ricerche. Alcuni giorni fa il titolare di un negozio di telefonia avrebbe raccontato di aver visto il ragazzo insieme alla compagna nel suo esercizio commerciale. Sembrerebbe, infatti, che il 17enne volesse acquistare un cellulare economico e non avendo trovato nulla di suo gradimento fosse andato via poco dopo.
 
Ricordiamo, infine, che 17enne, residente nella provincia di Como, al momento della scomparsa si trovava a Porto Cesareo in quanto, come faceva da anni, aveva raggiunto la nonna nella marina salentina per trascorrere qui le vacanze estive.



In questo articolo: