Leggi tutto" />

Travolto da una moto a Porto Cesareo: impatto fatale, muore 61enne

Domenica di sangue nel territorio salentino. Un 61enne è deceduto dopo essere stato investito da una moto, a Porto Cesareo, mentre gettava la spazzatura. Il centauro alla guida del mezzo a due ruote è risultato positivo alla droga dopo l’esame del sangue effettuato in ospedale dai sanitari assieme ai carabinieri della stazione locale. Su disposizione del PM di turno, ora si trova ai domiciliari.

Nelle prime ore della mattinata odierna, tre malviventi hanno tentato di incendiare il furgone di un commerciante in via Venezia, nei pressi del mercato bisettimanale del capoluogo salentino. Quest’ultimo li ha inseguiti finché uno di loro non ha esploso un colpo di pistola. Sul caso indagano gli agenti delle volanti e della scientifica.

Ennesima giornata di proteste quella che si apprestano a trascorre i lavoratori salentini. Stamattina, infatti, i lavoratori Alba Service hanno protestato per sbloccare una situazione precaria che ormai viene trascinata da un po’ di tempo. Ad ogni modo, saranno ricevuti Mercoledì mattina dal Prefetto in un tavolo apposito. Nel pomeriggio invece, gli operatori ARIF si recheranno a Bari, davanti alla sede della Regione Puglia, per chiedere al governo regionale di mettere a disposizione le risorse necessarie atte ad integrare il personale per il servizio antincendio e le attività irrigue.

Una profonda buca squarcia il marciapiede a Torre San Giovanni ed una turista cade tra l’imbarazzo degli ugentini intervenuti per aiutarla. La giovane, a causa del cedimento di un pozzetto della luce situato in via Versilia, ha riportato una ferita lacero contusa, curata successivamente presso l’Ospedale Sacro Cuore di Gallipoli.

In casa Lecce si presenta alla stampa Marco Mancosu, tra gli ultimi nuovi ‘colpi’ di mercato messi a segno dal ds Mauro Meluso:’Sono stato vicino al Lecce per ben due volte, ma finalmente è arrivata la svolta. In questo campionato la carta vincente è la continuità’.