Trepuzzi, sparatoria nel bar. 45enne slavo morto nel bagno. Fermato il sicario

Sparatoria in piena notte al Gold bar Music Restaurant di via Kennedy. 45enne slavo trovato morto nel bagno. Insieme a lui, rimasto gravemente ferito, il figlio 16enne

Sparatoria in piena notte presso il “Gold Bar Music Restaurant” di Via Kennedy. Il 45enne di origine slava Fatmir Makovic è stato trovato privo di vita nel bagno del locale.  Gravemente ferito, ma vivo, il figlio 16enne

Una pioggia di proiettili in piena notte presso il “Gold bar music restaurant” in Via Kennedy a Trepuzzi. Fatmir Makovic,  45enne di origine slava, ospite del campo “Panareo”, è stato trovato privo di vita nel bagno del locale.

Insieme a lui, il figlio 16enne, raggiunto da tre proiettili. Trasportato d’urgenza al Vito Fazzi di Lecce, il ragazzo è in prognosi riservata, ma pare che non sia in pericolo di vita.

All’origine della sparatoria, probabilmente, una lite. A nulla sono serviti i tentativi dell’uomo di rifugiarsi nel bagno all’interno del bar dell’esercizio commerciale. Lì, infatti, i proiettili lo hanno raggiunto uccidendolo. Quella che doveva essere una via di fuga, si è rivelata per l'uomo trappola mortale.

I Carabinieri della Compagni di Campi Salentina, intervenuti ieri sera, hanno intanto fermato il sicario. L'uomo, la cui identità non è stata ancora confermata, stava bevendo un caffè in un bar del comune del salentino.

Maggiori dettagli nelle prossime ore. 



In questo articolo: