Viola il divieto di avvicinamento ad una donna e si presenta sul suo posto di lavoro con un cacciavite. Arrestato

L’episodio è accaduto a Taviano. Sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale Stazione per evitare che la situazione degenerasse

Si è concluso a Lecce, nel carcere di Borgo San Nicola, il tentativo di un uomo di Taviano di violare il divieto di avvicinamento ad una donna del posto presentandosi con un cacciavite sul suo posto di lavoro.

Ad intervenire per evitare che la situazione degenerasse i militari della Stazione dei Carabinieri di Taviano. Infatti, benché fosse stato già sottoposto al divieto di avvicinamento ad una dipendente di un’agenzia immobiliare della città dell’hinterland gallipolino, un uomo del posto ha pensato bene di infrangere quel divieto al fine di incontrare a tutti i costi la vittima.

Si è presentato sul posto di lavoro armato di un cacciavite e non ha esitato a minacciare un dipendente di quell’agenzia che aveva provato a tenerlo lontano dalla donna. Immediatamente è scattata la richiesta d’intervento dei Carabinieri pervenuta alla Centrale Operativa.

Si sono subito presentati sul posto i militari della locale Stazione che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato, accompagnandolo presso il carcere di Lecce, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: