Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Premio Il Sallentino, ‘riconoscimento particolare per le arti’ a Maria Agostinacchio

by Redazione
15 Settembre 2017 17:43
in Cultura & Spettacoli
0

L’Anfiteatro romano è stata la suggestiva location dove domenica scorsa è andata in scena la 14esima edizione del Premio Il Sallentino, riconoscimento che è nato per valorizzare e promuovere le realtà socio-culturali, artistiche e produttive che animano il Salento. Un Premio alle Eccellenze, quindi, che con il proprio talento, sanno dare lustro al nostro territorio.
 
Ad essere premiati sono stati, tra gli altri, l’on. Rocco Palese, vicepresidente della Commissione bilancio, tesoro e programmazione della Camera dei deputati con il “riconoscimento d’onore per la politica”; la dott.ssa Chiara Montefrancesco, imprenditrice e vicepresidente nazionale della C.N.A. industria con il riconoscimento particolare per l’Economia; la prof.ssa Sara Invitto, docente di psicologia generale, scienze cognitive, sistemi neurali e psicologia della visione all’Università del Salento con il riconoscimento particolare per le scienze (neuro-psicologia); la dott.ssa Egeria Scoditti, ricercatrice del CNR istituto di fisiologia clinica, laboratorio di biologia vascolare nutrigenomica e farmacogenomica di lecce col riconoscimento particolare per le scienze (biomedicina).
 
A salire sul palco anche la prof.ssa Maria Altomare Agostinacchio, docente di storia dell’arte al liceo artistico e coreutico “Ciardo – Pellegrino” di Lecce. La prof.ssa Agostinacchio ha ricevuto, così, il riconoscimento particolare per le arti, grazie alla grande passione per l’arte che contraddistingue colei che, tra le varie collaborazioni, cura la rubrica d’arte e cultura della nostra testata. Complimenti da tutta la redazione di Leccenews24.it!

Tags: premi-e-riconoscimenti-a-salentini
Previous Post

​Prende fuoco lo stanzino delle scarpe: paura per un gruppo di operai in via Sozy Carafa

Next Post

​Riti di iniziazione per essere ‘mafiosi’. Smantellato lo storico clan Coluccia

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026